10 chiari segni che la tua relazione non è sincera: scappa il prima possibile!

10 chiari segni che la tua relazione non è vera: scappa il prima possibile! Ci sono momenti in cui il tuo partner ti fa sentire a disagio o mostra segni che qualcosa sta accadendo e non sta andando bene.

Questo può essere propiziato per diversi motivi, ma uno di questi è che lui è con te perché non ha altra scelta. Come puoi scoprirlo? Ecco la risposta.

1- Non parla del futuro

Vivi in ​​un Carpe Diem costante e non è un male, ma la tua relazione non ha una vera stabilità e non esistono piani per il futuro.

2- Non pensate al futuro insieme

Come anticipato sopra, non pensa al vostro futuro insieme e non dà nemmeno importanza al tempo che trascorrete insieme. Non organizzare serate e momenti da trascorrere insieme.

3- Eccessivamente libero

“Tu dalla tua parte e io dalla mia anche se ci divertiamo insieme”, ecco un gatto rinchiuso! È bello avere i propri spazi ma non bisogna esagerare.

4- Non gli importa di quello che gli dici

Fa orecchie da mercante ai tuoi problemi o alle cose che condividi con lui e questo è un pessimo segnale. Non mostra interesse alla tua vita o alle tue decisioni, non ci prova nemmeno.

5- Hai poco preavviso

Cinque minuti prima ti dice che non può uscire con te e dopo un po’ ti invita a cena. Ci sono due opzioni: o ti ha mentito oppure non ha alternative per ammazzare il tempo.

6- L’intimità è il più importante

Se per il tuo partner il se$so è la cosa più importante nella relazione, è meglio se te ne vai. Siamo tutti d’accordo che è un elemento importante per molte coppie, ma non dovrebbe essere una priorità.

7- Non ti presenta ai suoi amici

Non conosci né i suoi amici e né la sua famiglia, molto probabilmente non vuole che vi incontriate. Forse ha qualcosa da nascondere?

8- Non avete nessun tipo di connessione

Hai la sensazione che la vostra relazione si basi sul nulla, non c’è chimica, non c’è attrazione, niente di niente. Non perdere tempo in una relazione del genere.

9- Quando esci con lui, esci con il suo cellulare

Non smette mai di guardare i suoi social network e i suoi messaggi invece di godersi il ​​tempo che ha con te, e questo sicuramente non è un piatto di buon gusto per te.

10- Non gli piaci troppo

Ti fa sentire una nullità, non ti dice mai che sei bella o sei una persona importante per lui.

Precedente Tumore al seno, nuovo farmaco Successivo Vorrei che tu per una volta te ne fregassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.