I 10 segni più importanti che indicano che sei una persona telepatica

I segni che sei telepatico possono essere ovvi. Se sei mai stato in grado di trasmettere, conoscere o manipolare pensieri solo con l’uso della tua mente, allora potresti essere telepatico. Quindi continua a leggere e vedi quali segni riguardano te.

La gente pensa che la telepatia sia un’abilità isolata o un’abilità difficile e rara che è irraggiungibile dalla gente comune. Questo non è vero. La telepatia è presente in ciascuno di noi, almeno in una certa misura.

Ad esempio, quando incontri un nuovo amico o un nuovo partner, ti connetti per la prima volta con questa persona a livello energetico. Le persone entrano nella tua aura ancor prima di incontrarle fisicamente. Se fai più attenzione ai tuoi pensieri durante il giorno e studi i tuoi sogni dopo ogni notte, allora sentirai che cosa il tuo sé sognatore ha preparato per farti sperimentare nella tua vita fisica.

Pensa alla tua vita come una bella commedia teatrale. In primo luogo, questo gioco inizia nei tuoi sogni, quando decidi di avere determinate esperienze basate sulle tue convinzioni e aspettative. Nella tua vita fisica, noterai un ritardo tra il tuo pensiero iniziale e il tempo necessario per diventare un vero evento.

In secondo luogo, hai il libero arbitrio. Se impari ad osservarti nella tua vita quotidiana, il tuo “Gioco” diventa più evidente. Scopri che stai imparando le tue abilità essenziali e risolvendo problemi vitali. Tutti questi eventi sono per i tuoi scopi di apprendimento, progettati dal tuo sé interiore o da sogno per guidare ed espandere le tue capacità metafisiche.

Ora, la telepatia ha un grande ruolo da svolgere in tutto questo. Le persone che incontri nel tuo futuro vengono prima contattate telepaticamente dal tuo io interiore. In una certa misura fai amicizia con chi ha molte somiglianze con te. Queste somiglianze sono trasmesse telepaticamente ed energicamente, prima di tutto.

Cosa causa la telepatia?

La telepatia è la capacità di comunicare informazioni usando la tua mente. Le informazioni vengono trasmesse da una mente all’altra usando mezzi diversi dai tuoi sensi percettivi ben noti. La telepatia spazia dalla lettura di base delle menti a un potere più intenso, come l’impiantare o interrompere i pensieri nelle menti altrui. Non esiste una ragione valida per tutti per spiegare perché qualcuno diventa un telepate.

Ma ce ne sono alcuni comuni. Ad esempio, ci sono quelli che nascono semplicemente con il senso del sapere. Queste persone parlano di vedere gli spiriti e varie altre apparizioni. Ma tendono a sopprimere le loro abilità da bambini e spesso li perdono da adulti. In alternativa, un evento che cambia la vita può aprirli ad essere telepatici ed esplorare ulteriormente il loro dono.

Inoltre, ci sono momenti in cui un’esperienza di pre-morte o un incidente grave possono anche aprire qualcuno e provocare un risveglio telepatico. E in alcuni casi, l’ipnosi o le sessioni di guarigione possono aiutare un sesto senso a risvegliarsi. Queste sessioni aiutano a far fluire l’energia e a provocare uno spostamento di consapevolezza e coscienza.

Questi segni che sei telepatico potrebbero aiutarti a ottenere maggiore chiarezza e controllo.

So che può essere un momento di confusione e di paura se stai sperimentando un aumento delle tue capacità telepatiche. Voglio aiutare a lenire le tue preoccupazioni.

Per questo motivo, ho scritto 10 segni comuni per aiutarti ad ottenere una certa chiarezza. Spero che li trovi utili nel tuo fantastico viaggio.

( CONTINUA A LEGGERE… )

error: Content is protected !!