Crea sito

15 segni che non ti ama, ti sta solo usando

Non c’è niente che faccia più male dell’essere innamorata di un ragazzo che non ti ama. Ma il fatto è che non lo vedi sempre per quello che è. Invece, cerchi scuse. Attendi inconsciamente che ti ami davvero. Ti convinci che forse ti sbagli e forse lo stai giudicando male. E così dici alla tua famiglia e ai tuoi amici che hanno anche torto e giudizi sbagliati, che non lo conoscono come te e che non vedono il vero lui.

Ti blocchi in due posti allo stesso tempo. Sei in un buon posto dove ti senti amato e felice. E poi sei in un brutto posto dove ti senti non voluta, triste e depressa. Non c’è modo di aggirare una situazione come questa se non quella di essere onesta con te stessa. Ad un certo punto, devi vedere cosa hai evitato per tutto questo tempo perché raggiungerai il tuo limite. Alla fine del giorno, meriti di essere trattata bene e ti meriti di stare con qualcuno che ti vuole nello stesso modo in cui tu lo vuoi.

Qui ci sono 15 segni che il tuo ragazzo non ti ama ma ti sta solo usando:

Sei in una relazione ma non ti senti assolutamente soddisfatta. Peggio ancora, ti senti privata perché hai l’impressione che lui ti usi ma non ne hai abbastanza prove. Vorresti avere un cuore limpido e chiarire quest’area grigia, quindi senza ulteriori indugi, scopriamo insieme 15 segni allarmanti che mostrano che ti sta solo usando.

1. È troppo attaccato a te.

Di natura piuttosto contenuta, qui comincia a essere più dimostrativo con queste parole, questi gesti di tenerezza ma non sono mai in modo sincero. Un’ondata di affetto calcolata per trovare il suo interesse.

2. Sa dove trovarti quando ne ha bisogno, ma scompare una volta ottenuto ciò che stava cercando.

Non appena ha bisogno di te, il tuo telefono squilla come non mai, ma quando ha ciò che vuole, rimane in silenzio alle tue chiamate.

3. Non ha mai soldi ma non esita a farti spendere senza contare per lui

Un piccolo acquisto qui, un piccolo acquisto lì … A causa di queste sollecitazioni incessanti, ti rendi conto che il tuo conto bancario è in rosso. Ma per tutto l’amore sei pronta a tutto per lui e lui lo sa MOLTO bene!

4. Sempre distante. Appare quando sente che ti stai allontanando da lui

Non appena inizi a prendere le distanze da questi molti silenzi, magicamente, è qui che riappare

5. Non è mai interessato a te.

Chiedigli se può dirti 3 cose che ti piacciono, è meglio in grado di dirti spontaneamente la tua data di nascita?

6. Non puoi davvero contare su di lui quando hai bisogno di aiuto.

Nei piccoli atti quotidiani, ti rendi conto che è più facilmente figurativo nell’arredamento che nel supporto.

7. Ha sempre la buona scusa per dargli dei soldi.

Un giorno, la sua carta di credito è bloccata, l’altro giorno è un membro della sua famiglia che ha un problema: scusa sempre il più stravagante per prendere in prestito denaro.

8. Promette di rimborsarti per mesi ma non ha mai pagato il suo debito.

Gli hai gentilmente prestato dei soldi quando era nei guai, eppure quando si tratta di ripagarli, diventa evasivo sull’argomento.

9. Quando attraversi momenti difficili, è assente.

Nei momenti difficili, si scopre che non è mai lì per te, ma richiede da te, supporto incrollabile e aiuto incondizionato.

10. Molte promesse fatte per poca azione.

Ti promette montagne e prodigi, ma quando arriva il momento di mettere in pratica queste bellissime parole, balbetta e si muove all’indietro.

11. Non fa progetti per il futuro.

Non ha mai toccato progetti comuni per il futuro. Silenzioso o evasivo quando parliamo di TE, ti senti escluso nei commenti che vorrebbe fare in futuro.

12. Lui riesce sempre a farti abbassare la guardia quando cerchi di proteggerti.

Tu prendi le tue distanze perché ti rendi conto che alla fine questa persona è tossica per te e, per sua fortuna, ritorna alla carica. Non c’è nessuna possibilità, lui sente solo che lo metti tra le dita e quello, lui non lo supporta.

13. Sei convinta che il suo comportamento sia anormale ma trova un modo per farti sembrare colpevole.

Quando menzioni il disagio che il suo comportamento causa nella tua storia, non esita a identificarti come la principale fonte dello squilibrio della tua relazione.

14. Non cerca di investire nella tua storia.

Ci possono volere mesi o anche anni per stare insieme, ma quando fai il punto, trovi amaramente che fai molto più per lui che per te.

15. Incontrare la tua famiglia e i tuoi amici non è davvero la sua priorità.

Non ti ha mai parlato della sua famiglia o dei suoi amici. Altrimenti, ti rendi conto che il suo approccio è molto superficiale, ti parla brevemente della sua cerchia sociale, ma senza dare maggiori dettagli. Per quanto riguarda la tua famiglia e i tuoi amici, è semplice: non conosce nessuno e non è per mancanza di aver incontrato la tua gente.

Un uomo che ti ama e che ti rispetta non ti userà mai. Se scopri che un uomo ti sta solo usando, lascialo senza alcun rimpianto. La linea di fondo è che tu sia soddisfatta e felice: non ti pesa la mente con un uomo poco interessato nella tua storia d’amore.

error: Content is protected !!