7 comportamenti che gli uomini mostrano quando sono veramente innamorati.

7 comportamenti che gli uomini mostrano quando sono

veramente innamorati.

 

Come diceva il grande poeta Emily Dickinson, “il comportamento è ciò che fa un uomo, non ciò che pensa, sente o crede”. Saprai già che le donne e gli uomini mostrano il loro amore e il loro affetto in modi completamente diversi, che a volte possono essere piuttosto confusi per loro; “Ieri era un ragazzo assolutamente affascinante, ma oggi è un completo idiota.” Probabilmente hanno ragione! E quello che un uomo dice e fa può essere molto sconcertante. In generale, le donne tendono ad essere più sensibili e compiacenti, due aspetti difficili per molti uomini. Detto questo, gli uomini mostrano un insieme comune di comportamenti quando sono davvero innamorati di una donna, e non dovresti perderli. Ecco quali sono:



1. Ti ascolta attentamente

Si sa che, in generale, le donne tendono a prestare molta più attenzione degli uomini; In effetti, alcuni uomini hanno le stesse capacità di ascolto di una carota. Tuttavia, una cosa molto curiosa è che gli uomini tendono sempre a concentrarsi intensamente sulle cose che catturano la loro attenzione; Pertanto, se un uomo non sta solo ascoltando una donna, ma sta anche prestando molta attenzione a cio’ che dice e rispondendo intelligenza (un’abilità chiamata ascolto attivo), puoi essere certa che è innamorato.

2. Fa dei sacrifici

No, con questo non intendiamo massacrare una capra nel nome del tuo amore. Fare sacrifici personali è molto più facile quando lo facciamo per la persona che amiamo. Infatti, gli uomini che sono profondamente innamorati sentiranno un tremendo disagio al pensiero che il loro partner possa essere infelice, specialmente se c’è qualcosa che può evitare cio’. Come tale, fare alcuni compiti per la felicità di qualcuno è uno dei modi in cui un uomo dimostra il suo amore per una donna. Ti metterà quasi sempre al primo posto, anche se questo significa cambiare i suoi piani o lasciare la sua zona di comfort.


3. È vulnerabile (questo è importante)

In generale, gli uomini sono sempre cauti quando si tratta di mostrare un comportamento che può essere percepito dagli altri come una debolezza. In amore, tuttavia, questo atteggiamento radicato spesso si perde lungo la strada e le donne non se ne preoccupano. Se un uomo si sente innamorato, si sentirà molto più a suo agio nel sentirsi e agire in un modo vulnerabile. Questa “debolezza” si manifesterà sicuramente in vari modi nella relazione, soprattutto se si sentono legati a una singola donna.

4. Ti ama anche nei tuoi “giorni peggiori”

Ti ricordi il grande sforzo che hai usato durante i tuoi primi bei appuntamenti? Naturalmente, tutte le persone vogliono stare bene quando incontrano un potenziale partner. Poi c’è la vera relazione. Mentre passiamo più tempo l’uno con l’altro, i livelli di comfort aumentano e le nostre esigenze di impressionare diminuiscono drasticamente. Siamo liberi di vagare vestiti in pigiama, macchiare le nostre camicie e non usare lo shampoo per qualche giorno. Quando gli uomini amano qualcuno, pensano che una donna sia bella a prescindere dalla situazione.


5. È orgoglioso di te (e lo mostra)

In amore, un vero uomo non è timido nel dire quanto sia orgoglioso della sua donna. Se sei già una madre fantastica, un gran lavoratrice, o hai raggiunto i tuoi obiettivi, puoi essere sicuro che i tuoi sforzi non passeranno inosservati agli occhi dell’uomo che ami. In effetti, tutte le cose ammirevoli che hai fatto e per le quali stai lavorando gli porteranno un sacco di orgoglio e gioia. 

6. Combatte con te 


Questo è ovvio, ma per evitare di offendere qualcuno, non stiamo parlando di alcun conflitto in cui ci sia un contatto fisico. Detto questo, se un uomo ama una donna ed è emotivamente immerso nella loro relazione, eviterà in tutti i modi di perderla; Anche se questo significa ”combattere” con la donna che vuole. Perché? Fondamentalmente, hanno paura. Se amiamo una donna, la minima minaccia alla nostra relazione è l’equivalente di un colpo allo stomaco e sopratutto al cuore.


7. Tratta con rispetto la tua famiglia e i tuoi amici


Se un uomo sa che qualcuno è importante per la sua donna, allora sarà importante anche per lui. La ragione è molto semplice: amano la loro famiglia e i loro amici e l’ultima cosa che vogliono è ferire i loro sentimenti. Anche se potrebbero non sentirsi a proprio agio con alcuni membri della tua famiglia, come i suoceri o uno dei loro amici maliziosi, non lo diranno perché sanno quanto significano per te. 

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo con i tuoi amici e lasciaci un commento.

Il contenuto è protetto da copyright.  ©

Una risposta a “7 comportamenti che gli uomini mostrano quando sono veramente innamorati.”

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!