A volte va bene mandare tutto a puttane e ricominciare da capo

A volte va bene percorrere la nostra strada senza ascoltare i consigli o le esperienze degli altri. Va bene che la nostra bolla scoppi e il nostro mondo rosa si oscuri. Va bene accelerare un po’ di più anche quando sai che stai andando in crash. Va bene scappare, andare via, fare un po’ di niente e andare alla ricerca di tutto. A volte va bene non essere così perfetto, commettere errori e non imparare da essi. È bello essere rischioso, ribelle e avventuroso anche quando sai che avrà conseguenze fatali. Va bene piangere, esplodere con rabbia, concedersi il lusso di avere momenti buoni e cattivi, chiudersi nella propria bolla e non voler sapere di nessuno. Va bene essere un po’ o molto egoista e pensare solo a te stesso e lasciare gli altri per dopo.

A volte va bene essere spensierati, vivere una vita spensierata e darci colpi contro il muro. È bello rinunciare, fallire, ma con la condizione che domani ti rialzerai e combatterai con più forza di ieri. È bello sentirsi stanchi, sconfitti e sentire che non ce la fai più e rinchiuderti perché credi che nessuno ti capisca. Va bene smettere di essere, smettere di fingere, ottenere la tua versione peggiore, mostrare le tue cicatrici e parlare dei tuoi fantasmi.

A volte va bene inventare un’altra identità, cambiare la tua personalità e usare una maschera davanti agli altri. È bene essere riservati, non mostrare sentimenti o sudare attraverso la pelle. Va bene lasciarsi andare, capire che la vita non viene con le istruzioni, che la vita non è vita se non si commettono errori. Va bene cambiare, spostarsi in un altro luogo, respirare altre arie, incontrare nuove persone o semplicemente chiudersi in se stessi. A volte è bene perdersi ma solo allo scopo di reagire. Abbiamo 365 opportunità e se il piano A non funziona, hai molte più opzioni. Non dimenticare mai chi sei, quali sono i tuoi sogni e dove appartieni. Tutti noi abbiamo quei momenti in cui vogliamo essere e non lo siamo, vogliamo volare e ristagnare, vogliamo raggiungere e non proviamo, vogliamo smettere di essere ed essere di nuovo tutto. E questo, va bene. Siamo venuti in questo mondo per essere felici, non perfetti, ricordatelo!

error: Content is protected !!