Crea sito

Ci inciamperai ancora, perché tu sei così

Ci inciamperai ancora, perché tu sei così. In ogni cosa devi mettere un briciolo di cuore perché questo è il senso della tua esistenza.

Farai a guerra con la mente quando penserai che sei caduta di nuovo nella trappola illusoria che ogni persona ha un’anima bambina nascosta in sé, e tu la vedi e la vuoi far emergere.

Ti odierai quando ti scontrerai con la realtà. Ci sono anime intrappolate in se stesse che non sanno più amare e far calare muri pesanti costruiti su altrettante illusioni.

Ci sei cascata prima perché il tuo amore puro sovrasta la paura di farsi male.

Cos’è in fondo un po’ di sofferenza quando sai di poter ancora amare?

Cascherai dentro alle paure altrui, perché le cose pure come te spaventano chi ha deciso di non esserci più.

Ci inciamperai ancora e sbaglierai ai loro occhi, entrerai con la forza che hai dentro costruita caduta dopo caduta.
Con il tuo muro di fiori che adesso sai chiamare consapevolezza, puoi ancora aprire e chiudere le porte lasciandoti vagare nelle profondità del tuo cuore.

Potrebbe interessarti anche: Scegli un animale, scopri chi sei e come ti vedono gli altri

Il tuo cuore è un oceano profondo, fragile e potente come un’onda che si scaglia con forza sugli scogli per rompersi e ricomporsi, provandoci ancora.

Ci cascherai ancora, perché tu ami e tu esisti e sai che questa è la tua forza e la tua diversità. Sarai sola, se necessario, perché amare è un rischio.

Ci cascherai un’altra volta, ti maledirai un’altra volta, ma ora tu sai che ogni volta che cadrai ti regalerai un fiore da posare sulle tue mura morbide che saprai fare e disfare nella gioia di quello che tu sei.

Francesca A.

error: Content is protected !!