Ciò che vedi per primo rivelerà un aspetto chiave del tuo futuro amoroso

Test: ciò che vedi per primo

rivelerà un aspetto chiave del tuo

futuro amoroso

Incontrerai una persona nuova? Prenderai una decisione importante? La tua relazione sta finendo? Scoprilo con questo test sul tuo futuro amoroso.

Quante volte ci chiediamo cosa ci succederà in amore nel prossimo futuro? Se il futuro è una scatola di sorprese, l’amore lo rende ancora più imprevedibile!

Bene, questo test riguarda proprio la tua sfera amorosa. Certo, non possiamo indovinare esattamente cosa accadrà, ma possiamo avvicinarci un po’ di più e pensare a possibili scenari.

Scopri cosa riserva il tuo futuro in amore, guarda l’immagine qui sotto. Cosa attira per primo la tua attenzione? Non pensare troppo.

Occhi

Hai scelto la scoperta. Molti dicono che gli occhi sono l’espressione più sincera dell’anima. Negli occhi è incisa la verità che il nostro cuore nasconde. Ecco perché aprire gli occhi ha una carica simbolica molto importante nell’amore.

Ciò significa che in futuro sarai incoraggiata a vedere qualcosa che finora hai negato o che non hai ancora scoperto. Come quei momenti in cui improvvisamente capisci tutto, il tuo futuro prevede un amore con più certezze, sia verso te stesso che verso il tuo partner. Vedrai il percorso attraverso il quale vuoi dirigere il tuo cuore.

Farfalla

Hai scelto la trasformazione. Nel tuo futuro d’amore sta per arrivate un cambiamento importante e positivo, una fioritura. C’è qualcosa che sta accadendo da molto tempo ma che solo ora inizia a materializzarsi, a dare i suoi frutti. Forse è una decisione, un passo avanti, una pausa o qualsiasi altra “svolta” che ti trasformerà positivamente, ti nutrirà e ti fa sentire piena nel tuo cuore.

Luna

Hai scelto l’oscurità. Questo non è necessariamente negativo, non farti prendere dal panico! La luna simboleggia la luminosità e l’ ombra, ma fondamentalmente è un ciclo, una fase, un movimento. Cosa significa? Che il tuo futuro amorevole sarà segnato da cambiamenti, transizione e rinnovamento.

È un ciclo di nascita e morte che spesso ti porta a non essere così sicuro dei tuoi sentimenti. Ma tutto farà parte del processo. Concediti tempo, non voglio controllare tutto. Ricorda che le emozioni, così come il ciclo lunare, fluttuano e si trasformano. Sarà un momento di crescita.

Stelle

Hai scelto la luminosità. Ciò significa che è possibile che il tuo futuro amorevole sia segnato da un inizio. Qualcosa nasce, qualcosa viene alla luce, qualcosa torna con un’altra energia che ti nutre, ti fa sentire piena. Può darsi che presto ti innamorerai, che incontrerai di nuovo qualcuno in un modo diverso o che tu stessa possa rinascere in qualche modo, che ti farà attrarre quell’amore che meriti. È un momento di gioia.

Triangoli

Hai scelto’ l’ “Avventura”. Il tuo futuro amorevole non sarà nulla di immobile. Un’energia intensa e profonda nascerà (o rinascerà) nell’amore e ti sentirai più sicura di sperimentare cose che non hai mai provato finora. Può essere un viaggio, una diversa forma di relazione, un cambiamento di abitudini o qualsiasi altra cosa che improvvisamente ti porterà adrenalina e il piacere di osare nel fare qualcosa per la prima volta. È tempo di avventure d’amore.

Precedente L'uomo nella foto è dentro o fuori casa? La tua risposta dice molto sulla tua personalità Successivo Le persone silenziose sono quelle che hanno le menti più rumorose. Ti spieghiamo perché