Ecco come si comportano i segni zodiacali quando diventano tristi

Di tanto in tanto, ci capita di diventare tristi. La tristezza è un’emozione importante ed è parte dello spettro umano. Ci permette di essere grati per la felicità quando si verifica, ma troppa può essere malsana. Per capire quali possono essere i fattori scatenanti, vi presentiamo come si comportano i segni quando diventano tristi.

Ariete.

L’Ariete non ama limitarsi ed essere triste per tutto il giorno. Ad un Ariete però a causare tristezza può essere quando non sono in salute. Diventano dei terribili pazienti e non ascoltano i consigli dei medici. Di conseguenza, diventano tristi e petulanti se non si rimettono subito in sesto. Si sentono come un animale in gabbia, si accaniscono e spesso hanno bisogno di un buon terapeuta.

Toro.

Rinunciare rende triste il Toro semplicemente perché la loro testardaggine non consente il fallimento. Quando tutti i loro sforzi non sono riusciti a raggiungere il successo e si rendono conto che non esiste un piano B, la tristezza e lo sconforto prendono il sopravvento. Questo segno è così testardo che fa pensare alle persone che sia tutto a posto.

Cancro.

Quando ama e soffre ci vorrà molto tempo per riprendersi. Tendono a vedere quella persona ovunque e perché sentono la perdita così profondamente che è inutile cercare di fargli cambiare umore. Non ci riuscirai.

Gemelli.

I Gemelli di solito sono bravi a navigare nel caos, ma a volte possono tentare troppo rapidamente da farsi male e così la tristezza prende il soppravento rendenoli inconolabili.

Leone.

La personalità del Leone ama possedere cose belle e sono orgogliose della vita che hanno costruito. Quando uno dei loro beni pregiati viene danneggiato o rubato si sentono traditi e delusi. Odiano anche essere derubati, questo rattristare un Leone ma presto, sapendo quanto vale, alla fine si riprende e ritorna ad essere lo spensieratondi sempre.

Vergine.

La Vergine può essere un maniaco del controllo e gli piace essere proprio così. Odiano il disordine e quindi, quando le cose si complicano e la Vergine non è più responsabile del loro ambiente, la tristezza li travolge. In risposta, spesso si chiudono e diventano fisicamente malati avvertendo forti emicranie e mal di pancia.

Bilancia.

A volte sembra che la Bilancia sia sempre in grado di tenere sotto controllo le proprie emozioni. Molte cose li possono rendere tristi, ma sarà momentaneo. In risposta alla tristezza, la Bilancia avrà un grido forte, anche se piuttosto imbarazzante, girano le spalle e continuano a diffondere felicità in tutto l’universo.

Scorpione.

Per la personalità dello Scorpione, covare e tristezza sono la stessa cosa e amano entrambe le cose. In effetti le cose più oscure nella vita spesso fanno aumentare il loro interesse. Profondamente romantici, si soffermeranno sugli amori perduti e non corrisposti e piangeranno elegantemente sulla terribile bellezza dei disastri naturali. Quando la normale malinconia dello Scorpione diventa una questione di preoccupazione, gli amici possono notare segni di autolesionismo o una crescente passione per gli allucinogeni, questo potrebbe essere il momento di suggerirgli la riabilitazione.

Sagittario.

Il Sagittario è uno scettico naturale ed è per questo che possono prendere in giro quasi tutti. L’umorismo è la loro valvola di sicurezza. Il Sagittario cade nella tristezza quando un evento o una persona è così terribile che nemmeno l’umorismo più nero può essere applicato. Il Sagittario avrà bisogno di tempo per elaborare e cercare di trovare una persona divertente come loro.

Capricorno.

Il Capricorno è un maestro difficile, in particolare su se stesso. Visualizzano e progettano bene e sanno esattamente dove vogliono essere tra dieci anni. La tristezza sorge quando il piano non è soddisfacente o una persona amata si rifiuta di offrirgli supporto. Se il Capricorno sente che il successo li ha superati, la tristezza e l’amarezza si insinuano. Hanno bisogno di tornare sul cavallo e creare un altro piano il prima possibile.

Acquario.

Gli Acquario sono spesso come zingari. Non si legano ad un posto o una persona e se li costringi ad impegnarsi possono diventare tristi e affamati di ossigeno. La migliore tattica per far star meglio questo segno è di mandarlo in vacanza in cui può assecondare la sua voglia di viaggiare e vagare liberamente. Con un po’ di fortuna tornerà da te, alla fine.

Pesci.

Pesci si rendono tristi. Questo segno ha una propensione a rivisitare i comportamenti distruttivi e le relazioni di autosabotaggio, quindi si sentono male per non essere in grado di cambiare una situazione e finiscono per diventare tristi e arrabbiati.

error: Content is protected !!