Crea sito

Esistono 4 tipi di personalità in base alla forma delle dita dei piedi: scopri la tua

Esistono 4 tipi di personalità in base alla forma delle dita dei piedi: scopri la tua. Ogni parte del tuo corpo rivela una cosa diversa su di te, i tuoi gesti e il modo in cui muovi il tuo corpo, e anche il modo di camminare. Qui entra in gioco la forma dei tuoi piedi che sono in grado di rivelare aspetti molto importanti della tua personalità.

Le diverse forme del piede che esistono e la personalità di ciascuno

Ci sono quattro forme considerate le più comuni e, anche se logicamente ogni piede ha qualcosa di distintivo, queste variazioni sono molto frequenti.

1- L’alluce più grande

Prima di tutto, se hai l’alluce più grande del resto, avrai quello che viene chiamato un piede greco. Questo tipo di piede corrisponde a una persona molto socievole , a cui piace essere circondata dalle persone. Hai grandi capacità di negoziazione e sei una persona molto attiva e creativa. Ti piacciono anche gli sport.

2- Le tue dita sono uguali in lunghezza

D’altra parte, se hai un piede quadrato, cioè che tutte le tue dita sono ugualmente lunghe, sei una persona più calma. Preferisci stare zitta piuttosto che essere impulsiva e sei abbastanza intelligente. Sei molto analitica, riflessiva e sincera , e non ti lasci convincere facilmente. Hai i tuoi criteri e non chiedi l’approvazione degli altri.

3- Il tuo dito indice è più lungo

Se l’equivalente del tuo indice è il più lungo, hai un piede egiziano. Sei un leader per natura, anche se a volte la forza è fuori dalla tua bocca . Ti piace avere la tua vita intima al sicuro e sei abbastanza determinata ed estroversa.

4- Le dita vanno in scala

Il piede romano è quello in cui le dita vanno “dal più grande al meno” in scala. L’alluce è il più alto e il mignolo è il più piccolo. Hai bisogno di imparare da ogni esperienza , ti piace viaggiare e sei abbastanza irrequieta. Fai attenzione ad essere troppo sicura di te, puoi giocare brutti scherzi.

Oltre alla forma del tuo piede, se sei in grado di separare il tuo mignolo dal resto delle dita, sei una persona a cui non piace essere statica, che ha bisogno di cambiamenti costanti nella sua vita e vivere forti emozioni.

Quando il tuo mignolo non può essere separato, vuoi che tutto sia organizzato, non vuoi che qualcosa sfugga. Sei una persona fedele che non lascerà indietro i tuoi amici. Se anche il tuo mignolo è troppo piccolo, sei molto indipendente, hai il tuo modo di portare avanti le cose e fidarti dei tuoi criteri.

Ci sono molte possibilità per i tuoi piedi di indovinare cosa dicono della tua personalità, poiché sono un riflesso di ciò che sei.

error: Content is protected !!