Crea sito

I segni meno romantici dello zodiaco

Se non ti piacciono le dimostrazioni d’affetto e le carinerie, probabilmente appartieni ad uno dei segni dello zodiaco meno romantici. Ecco chi sono:

Gemelli

Mentre alcune persone non desiderano altro che tenersi per mano quando camminano per strada, altre non lo sopportano proprio. Il Gemelli appartiene a questa seconda categoria. Questo segno zodiacale si concentra maggiormente su una connessione mentale in una relazione, le dimostrazioni d’amore vanno in secondo piano. Non aspettarti carezze e gesti d’affetto da un partner Gemelli.

Vergine

Nella lista dei segni meno romantici dello zodiaco troviamo la Vergine, a questo segno zodiacale non piacciono le coccole e le carezze ma questo non significa che non ama il partner. Semplicemente esprime l’amore in altri modi. Le persone nate sotto il segno della Vergine preferiscono compiacere il partner, ma a loro non piace il contatto fisico. Essendo un segno pratico della Terra, preferirebbero mostrare il loro lato romantico servendolo.

Capricorno

Sembra che alcune coppie si ritrovano a litigare perché non sono mai d’accordo su cosa fare e dove andare. Con un Capricorno non avrai mai questo tipo di problema. Questo segno zodiacale è felice di scegliere per il benessere della coppia, ha sempre in mente qualcosa e riesce a far star bene il partner ma anche lui, come gli altri segni che ti abbiamo elencato, rientra nella lista dei segni meno romantici dello zodiaco.

Il nostro segno zodiacale può svelarci molte cose sul nostro modo di essere e di vivere, se sei interessata ad altre curiosità sul tuo segno e sullo zodiaco in generale, allora ti consigliamo di leggere I segni zodiacali più sensibili

error: Content is protected !!