I segni più stronzi dello Zodiaco, i peggiori sono questi 3:

I segni più stronzi dello Zodiaco, i peggiori sono questi 3:

 

TORO

Non classificabile. È buono sì ma è troppo pesante sia nelle azioni che nei pensieri. Generoso ma lentamente tira fuori la sua incredibile stronzaggine.

È difficile entrare nella sua cerchia e se qualcuno tradisce la sua fiducia, deve fare poi i conti con la sua furia.

ARIETE

Egoisti, menefreghisti, egocentrici e prevaricatori, gli Arieti accoppiati vi attaccano frontalmente per fare a pezzi il vostro rapporto, poi fanno marcia indietro, poi un passetto avanti con un regaluccio di anniversario, poi esplodono per una cena insipida, poi tornano sui propri passi e chiedono scusa, poi ricominciano a punzecchiarvi al solo scopo di farvi impazzire.

Notoriamente impulsivi e permalosi, fanno piazzate melodrammatiche e scenate di gelosia.

Sono lunatici, possessivi, estenuanti e ripetitivi come la sezione ritmica dei Wailers di Bob Marley.

Gli arieti, specie se maschi, hanno una sola storia d’amore in tutta la loro vita: quella con se stessi.

Pazienti, costanti e pedanti, i Tori in amore possono perseguitarvi per secoli, annoiandovi con le loro paternali (o maternali) e chiacchiere sterili.

Vi seguirebbero in capo al mondo a bordo di un pedalò, soltanto per il gusto di arrecarvi disturbo e indottrinarvi.

Non capiscono, dicono, come non possiate impegnarvi per cambiare e diventare migliori.

Vi ripetono le stesse cose centomila volte con calma certosina, scandendo per bene le parole e senza gesticolare, come se stessero parlando con dei perfetti idioti.

Presuntuosi e possessivi, pretendono di amministrare il denaro comune.

GEMELLI

Impazienti, incostanti, irrequieti, presuntuosi e suscettibili, i Gemelli accoppiati si nascondono dietro un dito fischiettando motivetti alla moda.

In società cercano di nascondere e camuffare i propri difetti, ma puntualmente vengono sputtanati davanti a tutti.

Caratterizzati da una personalità duplice, dissociate e a volte delirante, agiscono senza curarsi delle conseguenze.

Mangiano sempre l’ultima fetta di torta, pur sapendo che spettava a voi.

Apparentemente incapaci di distinguere il bene e il male, finiscono sempre per scegliere il vostro male e il loro bene.

Piangono con la stessa disinvoltura di una lamentatrice funebre greca, ma hanno il sangue freddo di un coccodrillo di palude.

CANCRO

Dolente come una legnata nella schiena, Il Cancro accoppiato si eclissa sotto il tappeto del soggiorno.

Emotivo, iperprotettivo e malinconico, vi accusa di insensibilità e crudeltà ascoltando La vie en rose o le canzoni ipnotico malinconiche di Serge Gainsbourg.

Dotati di memoria elefantesca, i Cancro registrano e archiviano gli screzi e le accuse, per poi rinfacciarvi tutto al momento opportuno.

Sono ossessivi, appiccicosi, permalosi e sparlano di voi con tutto il vicinato.

LEONE

Egocentrici, gelosi e assolutisti, i Leoni soffocano l’ego del partner con una zampata di fuoco e fiamme al vetriolo.

Sono degli scansafatiche pieni di sé e si rifiutano di svolgere mansioni di basso profilo, detestano lavare i piatti e fare telefonate.

Cercano sempre di tiranneggiarvi e sottomettervi, ma se fate le vittime vi schiacciano senza pietà; vogliono che voi cambiate atteggiamento, idea e soprabito.

Presuntuosi ma magnanimi, vi considerano degli sciattoni inferiori e cercano di aiutarvi a presentarvi in società.

VERGINE

Precisi, pignoli e seccanti, i Vergini coniugati possono intavolare discussioni interminabili perché avete acquistato un vaso da fiori che cozza con la carta da parati fiorata.

Secondo i Vergine, ogni suppellettile dell’appartamento deve far bella mostra di sé ed essere in sintonia col resto, e visto che anche voi fate pure parte del mobilio, vi conviene rigar dritto.

Razionali e critici, amanti della pulizia e della precisione, i Vergini vi interrompono davanti a tutti mentre state raccontando una barzelletta per anticiparne il finale e dire che fa schifo.

BILANCIA

I Bilancia accoppiati cercano equilibrio, però curiosamente questo prevede di annientarvi e polverizzarvi per far pendere “il piatto della bilancia” dalla loro parte.

Amano la bella vita e le vasche da bagno lussuose, ma sono incredibilmente pigri e svogliati, e quindi mai abbastanza ricchi da potersi permettere dei collaboratori domestici.

Hanno bisogno di qualcuno che è già ricco, per poter soddisfare ogni loro piccola inclinazione.

Di conseguenza cercano di schiavizzare voi, vogliono sempre andare in vacanza e vi costringono a viaggi organizzati all inclusive.

Inoltre vi tormentano con consigli inopportuni e prediche non richieste.

Come i Gemelli, l’altro segno doppio, i Bilancia hanno due diverse personalità, solo che nei Gemelli i due poli sono dissociati e generano incostanza e delirio, mentre qui sono perfettamente integrati.

Vi amano, e anche vi sfruttano.

Vi sono fedeli, e anche meditano di tradirvi.

Vi tradiscono, e anche vi spiegano che vogliono rimanere con voi.

SCORPIONE

Velenosi, permalosi e iracondi come al solito, gli Scorpione accoppiati vogliono soggiogarvi e sottomettervi per sentirsi meglio.

Siccome sono dei campioni di sensualità e seduzione, all’inizio della storia vi sentirete come in Paradiso.

Naturalmente pretendono che stiate a loro completa disposizione e che li troviate adorabili e pucci-cicci.Poi, dopo qualche mese (o qualche anno, dipende dai casi), caleranno la maschera e vi mostreranno la loro vera natura: sono tiranni, brutali, arroganti, estremisti e talvolta anche violenti, non concepiscono una coppia che non sia una coppia di stronzi.

Se non lo farete vi psicanalizzeranno per trovare i vostri punti deboli, aspettando il momento giusto per farvi fuori.

Nel frattempo, la loro splendida sensualità verrà utilizzata per flirtare con qualsiasi essere dalle fattezze umanoidi, basta che respiri.

SAGITTARIO

I Sagittari in coppia si servono della loro rinomata buona generosità e buona fede per invadere i vostri spazi e fare razzia dei vostri effetti personali: qual che è vostro diventa di tutti quanti, pure dei figli dei vicini.

Non sarete mica così insensibili da negare al piccolo Jasper Parker la gioia di usare i vostri compact disc per giocare a frisbee sul prato ?

I Sagittari accoppiati parlano e straparlano di filosofia, cucina, politica e giardinaggio, ma non bisogna interromperli: sono completamente incapaci di ascoltarvi, e se gli dite di no vi gridano addosso per ore e serbano odio per settimane.

CAPRICORNO

Pessimisti, egoisti e opportunisti, i Capricorno anche quando accoppiati è come se stessero da soli.

Attaccati alle apparenze e ai propri averi come una cozza agli scogli, pensano solo a far bella figura.

Diplomatici, falsi e sorridenti in società, vi stressano per diventare ricchi rapidamente e acquistare la tivù al plasma.

Fanno gli splendidi con la gente che conta, mettendovi in ridicolo: vogliono farvi vedere chi comanda, e devono farvelo vedere proprio davanti al vostro capo.

Avari di natura, diventano generosissimi coi vostri soldi.

ACQUARIO

Distaccati, impersonali e freddi come una lastra di marmo di Carrara, gli acquari accoppiati diventano subito stronzi e fastidiosi.

Instabili e inclini a cambiare idea sulla politica e sulla disposizione dei mobili, sono pieni di fobie e paranoie casalinghe, e tremano alla sola vista del ragnetto sotto al letto o della manopola del gas non perfettamente chiusa.

Indifferenti alle vostre necessità, insensibili ai vostri problemi e permalosi fino all’inverosimile, sono in realtà gelosi e possessivi, ma non lo ammetteranno mai: vogliono esercitare il loro controllo affettivo senza mettersi veramente in gioco, come se si trovassero sempre a una siderale distanza.

Piuttosto, accuseranno voi dei loro stessi difetti: abili voltafaccia e voltafrittate, ma negati in cucina, la frittata ve la rigireranno per lanciarvela addosso.

PESCI

Apparentemente tranquilli come marmotte muschiate, i Pesci sono doppi, e quindi già in coppia senza di voi.

Insieme creerete un triangolo amoroso privo di direzione e concretezza, ma ricco di stronzaggine viscida ed evitante.

Lamentosi, vittimisti e inclini a chiedere sempre aiuto, i Pesci vi annienteranno con pallottole di noia e cannonate di inconsistenza.

Poi, facendo leva sulla loro proverbiale sensibilità, cercheranno di difendersi facendovi sentire in colpa e aumentando il carico del proprio martirio fino ad autodistruggersi con le loro stese pinne.

Se non vi tirerete fuori in tempo li seguirete fino sul fondo dell’acquario.

Precedente Segni e fedeltà: di chi ti puoi fidare? Te lo dice lo zodiaco. Questi sono quelli più infedeli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.