I tre segni zodiacali che (purtroppo) avranno delusioni d’amore nel 2019

Non tutti gli anni andranno bene per tutti, ci possono essere momenti in cui sarà dura e potremmo affrontare delle sfide in quell’anno, specialmente quando si tratta di relazioni. Detto questo, ecco i tre segni zodiacali che potrebbero spezzarsi il cuore nel prossimo anno.

Bilancia

Essendo una Bilancia, stai sempre cercando di preservare la coerenza e l’equilibrio dove vai. Odi quando scopri che le persone vengono abusate e non puoi chiudere un occhio sulla sofferenza degli altri. Vuoi giustizia e speranza per correggere i torti.

Ma quest’anno, ti aspetta un brusco risveglio. Imparerai che non importa quanto tu ci provi, la vita non sarà sempre giusta. Alcune persone che non meritano l’angoscia finiranno per ferire alla fine. Ci sono volte in cui queste saranno le persone che ami e che apprezzerai di più in questo mondo. Quest’anno imparerai che il mondo cambia e si evolve continuamente, ma è per uno scopo più grande. Forse anche uno scopo che non puoi capire adesso.

https://www.liquidlives.it/scopri-quali-sono-i-segni-zodiacali-incompatibili-con-il-tuo-se-hai-intenzione-di-costruire-una-relazione-non-farlo/

Scorpione

Quest’anno imparerai a conoscere i tuoi difetti. Sorprendentemente, ciò ti aiuterà a non negare più il fatto che ci sono volte che è colpa tua e devi essere all’altezza delle tue mancanze. Quest’anno sarà dura per te, ma imparare lezioni preziose non è mai facile.

Non saprai sempre perché non riesci, non importa quanto ci provi. Ma imparerai che il successo non è sempre uno sforzo, a volte si tratta di concentrazione e determinazione. La vita è una cosa complicata, ma conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza è parte di essa.

Gemelli

Quest’anno troverai molto difficile trovare qualcuno che sia capace di rispecchiare la tua personalità sincera. Essendo un Gemelli, hai la tendenza ad assumere la personalità delle persone intorno a te. Questo è uno sforzo che fai per farli sentire a proprio agio ed è il tuo regalo più grande.

Sei flessibile e sai sempre come confonderti con chiunque. Tuttavia, hai anche difficoltà a scoprire chi sei veramente dentro.

La buona notizia è che avrai la possibilità di incontrare qualcuno che riuscirà a far emergere il vero te. La cattiva notizia è che quest’anno non incontrerai la persona giusta.

error: Content is protected !!