Il vero amore consiste nel trovare una persona imperfetta e far nascere una storia bellissima e incasinata

IL VERO AMORE ASPETTA.

Ci sono tanti che dicono che l’amore non si cerca…chi dice che non si deve aspettarlo… tanti che bisogna inseguirlo. In realtà l’amore non è quello che si fa inseguire, ma è quello che ti aspetta a braccia aperte. Le cose belle succedono a coloro che sanno aspettare perché, per essere belle, richiedono pazienza. L’amore vero, in qualche parte del mondo, aspetta te. Non pensare di non essere degno dell’amore. Taglia fuori dalla tua vita le persone tossiche, non pensare che il tuo passato sarà uguale al futuro, sii fiducioso. Lascia indietro le persone che non hanno voluto esserti sempre accanto e aspetta chi vorrà restare.

Spero tu capisca che sei una persona completa, nonostante il tuo cuore spezzato. Se l’amore è fuggito e ti ha abbandonato, non cedere al vuoto che ti invade. Quando la luce si è sbiadita e precipita la tua vita nella più totale oscurità, non rassegnarti al destino. Quando la speranza è scomparsa e ti ha deluso, non restare nella sconfitta, credendo che domani non ci sia un domani migliore. Abbi fede che tutto questo dolore svanirà. Forse non oggi, o domani, ma un giorno. Sii la tua luce per guidarti fuori dalla tempesta più devastante della vita. Accetta che tutto l’amore del mondo risieda nel tuo stesso cuore.

Aspetta l’amore che meriti, non scendere a compromessi e non stare con qualcuno perché hai paura della solitudine. Sarai stupito e grato di quanto sia facile amare quando hai accanto la persona giusta, e finché non incontri questa persona, non smettere di essere te stesso. Vivi senza paura ed abbi fiducia in te, tutto andrà bene. Ama e continua a credere di meritare tutta la bontà del mondo.

error: Content is protected !!