Crea sito

L’uomo che ti ama…

L’uomo che ti ama…

All’ interno di una relazione si ha sempre molta paura di perdere la persona che si ama.

Inoltre quando si hanno le così dette, fette di salame davanti agli occhi è ancora più difficile stabilire se il tuo uomo ti ama davvero. Inutile anche chiederlo apertamente perché comunque la risposta sarebbe assolutamente affermativa, soprattutto se questo non ti ama.

Tuttavia alcuni segnali possono comunque essere molto d’aiuto, come alcuni atteggiamenti che ha nei nei tuoi confronti, ad esempio: noti una differenza nel suo modo di essere quando siete da soli o quando siete insieme ad altre persone, anche quello è un segnale molto importante da valutare.

Mi ama davvero? Quali sono le prove evidenti che il tuo lui è seriamente innamorato di te? Ebbene, le tracce potrebbero essere difficili da individuare nei primi stadi di una relazione, in particolare se vi siete appena conosciuti. I nuovi rapporti spesso sono complicati nella fase di partenza, ma sono anche super eccitanti. Dopo tutto, nessuno vuole perdere tempo con un rapporto a “vicolo cieco” o con un uomo che non è veramente interessato a dare tutto. Quindi, come si può capire se il tuo partner è veramente tentato dal lasciarsi andare nel lungo periodo e aprire completamente il suo cuore?

Quali sono le prove che indicano che lui è senza ombra di dubbio innamorato di te?

L’ Uomo che ti telefona solo per sentire la tua voce… l’ Uomo che ride e piange con te…che ti pensa prima di addormentarsi e quando si sveglia…che ti pensa durante il giorno…che ti abbraccia senza motivo…che ti prende come sei e non vuole cambiarti…che se sbaglia cerca di rimediare senza che glielo chiedi tu…che cerca di capirti…che ti ama come sei… l’Uomo che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono.Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che bacia la tua fronte. Che non gli importa se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domanda che cosa vuoi mangiare oggi o se hai gia mangiato. Che prenda la tua mano …di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importa di te e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenta agli amici dica: E’ LEI LA DONNA CHE AMO.

Ama quell’Uomo perché lui ti ama e difficilmente smetterà di farlo.

error: Content is protected !!