La vita è un po’ più tranquilla da quando mi hai lasciata andare

La vita è un po’ più tranquilla da quando mi hai lasciata andare

Oggi sto vivendo la mia vita con più serenità, mi sto dando tempo e spazio per guarire le mie ferite.

Oggi sto vivendo in tranquillità, sto affogando i miei pensieri con il rumore ma cerco sempre di ascoltarli nel silenzio.

Sto vivendo la mia vita anche se non sto bene, sono persa, confusa e mi sento sola. Vado avanti perché non so che altro fare. Ieri ho urlato, ho singhiozzato, ho pensato di farmi del male, ho parlato, ho recitato, mi sono fatta male.

Oggi sono un po’ più tranquilla. Non posso cambiare le cose ma posso migliorarmi. Solo così riesco a sentirmi meglio, posso ridurre il mio dolore solo se lo voglio davvero, ma per ora no. In questo momento non voglio farmi bene.

Onestamente, non sto nemmeno vivendo la vita, mi sto solo muovendo, sto prendendo fiato per continuare, anche se sto affogando sott’acqua. Sto affogando senza giubbotto di salvataggio. Sto affogando, sto affogando in questi pensieri su di noi. Sto annegando pensando a te. Sto affogando senza sapere cosa fare o come migliorare le cose.

Voglio essere abbastanza. Voglio salvare una vita e so di poter salvare qualcun altro. Ma ora ho bisogno di salvare la mia.

In qualsiasi modo o forma. Non voglio essere una sopravvissuta. Oggi mi sto muovendo nella vita un po’ più in tranquillità.

Tu mi hai lasciata andare ed io ho capito che ora devo pensare a me stessa e cercare quello che davvero merito.

Precedente I segni più stronzi dello Zodiaco, i peggiori sono questi 3: Successivo Tratta i tuoi figli con cura: sono fatti di sogni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.