Crea sito

Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio

La vita è breve. Romanticismo, passione, successo e amore sono necessari per rendere la vita appagante e grande. Proprio come sono necessari determinati “ingredienti” per rendere la vita sorprendente, lo stesso vale per una relazione. Una relazione ha bisogno di amore, di rispetto, di cura.

Molte persone si innamorano di qualcuno non le vuole davvero, la persona che hanno accanto non dà loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Come fai a sapere se stai uscendo con un uomo o una donna che ti vuole davvero? Bene, è semplice. Dovresti essere in grado di rispondere immediatamente a tutte queste domande.

I complimenti sono la chiave

La persona con cui stai uscendo si complimenta con te? Ti dice che sei bella? Ti dice che sei bello? Quando esci con qualcuno che ti vuole, dovrebbe adularti spesso.

Mi sento così bene

Ti fa sentire bene con te stesso? Quando hai avuto una brutta giornata, ti fa comunque sentire bene? Ti fa sentire in grado di saper fare qualsiasi cosa? Ti dice che sei fantastica? Quando sei coinvolto o innamorata di una persona, dovresti sentirti speciale in tutto! Che tu sia una donna o un uomo.

L’intelligenza è sexy

In una relazione forte, il tuo partner dovrebbe farti sentire meravigliosa. Ti dice che sei intelligente? Pensa di essere intelligente? La persona con cui stai uscendo dovrebbe farti sentire sempre superiore agli altri.

Ti supporta in tutto

Ti supporta emotivamente? Ti incoraggia mentalmente? Quando tieni a qualcuno, vuoi che abbia successo e che sia felice nel fare ciò che ama. Non devi condividere le reciproche passioni, ma dovresti voler stare accanto alla persona che ami mentre persegue i suoi obiettivi.

Un po’ di incoraggiamento, per favore

Ti fa venir voglia di essere una persona migliore? Ti incoraggia ad essere migliore per te stesso? La persona con cui sei dovrebbe ispirarti ad essere favolosa/o.

Vuole costruire un rapporto sano

Una relazione dovrebbe essere piacevole, nel vero senso della parola. Il tuo partner fa qualcosa per far andare bene la vostra relazione? Vuole baciarti spesso? Vuole uscire con te ogni volta che può?

Sei speciale

Ti fa sentire speciale? Ti fa sentire fortunato? Quando sei felice con qualcuno, ti senti come se fossi in cima al mondo. Ti senti fortunato perché esci con qualcuno che ti fa sentire bene. Anche la persona con cui stai dovrebbe sentirsi così.

Sii premuroso

Ti sorprende con il tuo dolce preferito? Porta mai a casa il tuo pasto preferito solo perché piace a te? L’uomo con cui stai uscendo dovrebbe mostrarti che gli importa di te. La donna con cui stai dovrebbe migliorare la tua giornata facendo piccole cose per mostrarti quanto ti adora.

Un po’ di romanticismo

Il romanticismo è necessario per mantenere viva una relazione. Se ti piacciono i fiori, li porta mai a casa per te? Se odi fare una determinata cosa, la fai lui per te? Ti sorprende con piccoli gesti? Ti ha mai mandato un messaggio d’amore? Essere romantici è un modo semplice per aumentare la tua connessione d’amore.

L’uomo o la donna con cui stai dovrebbe farti sentire come un re o una regina. Ho sentito troppe storie di persone che non sono felici in una relazione, semplicemente non si sentono a proprio agio. Ogni persona merita di avere accanto qualcuno che la ami, dovresti stare con qualcuno che ti vuole sul serio.

Liliana T.

error: Content is protected !!