Morta 32enne dopo 5 ore di rapporti e droga

Morta 32enne dopo 5 ore di rapporti e droga. Dopo una notte bollente trascorsa a letto tra rapporti e droga, una ragazza di 32 anni è deceduta per arresto cardiaco. Veniva soprannominata “La Fiera” che vuol dire “La Bestia“, per il suo carattere molto forte ma la ragazza è morta. Si trovava in una stanza di albero di Cali, in Colombia, una città che si trova a sud ovest del Paese sudamericano, la 32enne aveva trascorso 5 ore tra droga e rapporti.

Questa triste vicenda è accaduta martedì scorso 19 Marzo, secondo quanto riportano i quotidiani locali, la ragazza aveva accusato un malore e subito aveva avvertito il ragazzo che si trovava in stanza con lei. Aveva le vertigini e qualche istante dopo, si è accasciata a terra ed è morta.

La 32enne aveva avuto un arresto cardiaco e l’uomo aveva subito chiamato subito il 911. Dopo diversi minuti di attesa, ha deciso di portala lui stesso in ospedale, l’ha avvolta in una coperta ed ha chiamato un taxi per raggiungere l’ospedale più vicino. Una volta arrivati all’ospedale universitario del Valle, i medici non hanno potuto fare nulla per aiutarla ed hanno dichiarato l’ora del decesso. La donna è morta per un arresto cardiaco.

Sono state avviate le indagini, è stato ascoltato anche il taxista che ha dichiarato: “Stavo andando a casa quando ho ricevuto una chiamata da Santa Elena. Subito ho capito che la ragazza era svenuta. Si vedeva che non aveva segni vitali, ma non pensavo che la situazione fosse così grave”. Ora si cercherà di far luce su quanto accaduto, è stato accertato che la donna era abituata a consumare droga ma ora bisogna capire quali sostanze abbia assunto, probabilmente queste le sono state fatali.

error: Content is protected !!