Crea sito

Nessuno arriva per caso nella nostra vita…

Sebbene non possiamo vederlo o capirlo, c’è sempre una ragione per cui ogni persona entra nella nostra vita. Lo vediamo come una benedizione o una lezione, tutto arriva per una ragione e per uno scopo. A volte incontriamo delle persone e la chimica è così forte che le vite di entrambi si trasformano, e poi ci sono anche persone che arrivano nella tua vita per crearti confusioni.

Ogni incontro, non importa se lo percepisci come buono o cattivo, arriva per darti qualcosa.

Sono proprio quei tipi di relazioni che rendono la vita interessante, stimolante e trasformativa. A volte incontri persone e senti di averle conosciute per tutta la vita e provi la magia della sincronicità. La sincronicità è un concetto di Carl Jung che parla di significative coincidenze nella vita e che queste coincidenze siano segnali che ci invia l’universo, queste persone arrivano per aiutarci a raggiungere il nostro più alto proposito di vita.

Nessuno arriva per caso nella vita

Capire cosa significa questo concetto può aiutarti a utilizzarlo come strumento per andare avanti e conoscere meglio te stesso e il tuo percorso.

Se ti senti perso o confuso nella tua vita, potresti conoscere persone che ti scuotono completamente la vita, e potresti non capire perché il loro comportamento ti provoca dolore o ti induca a comportarti in modo diverso da quello che non sapevi prima, e in quel modo impari da te stesso, cresci e ti trasformi.

Quando sai cosa vuoi e hai una visione ben piantata di chi sei, sarà più facile per te distinguere ogni relazione.

Per una ragione

Ci sono persone che entrano nelle nostre vite per una ragione e di solito è per soddisfare un bisogno che non hai ancora espresso o che non sei consapevole di avere. Se stai attraversando un momento buio o una difficoltà nella tua vita, questo tipo di connessione può arrivare e assomigliare a una benedizione, può aiutarti a superare quel periodo della tua vita. E poi, anche senza alcun fallimento di entrambe le parti, succede qualcosa e la relazione finisce. Una volta che il bisogno è stato rispettato, è il momento di salutarvi.

Per una stagione

Ci sono persone che entrano nelle nostre vite solo per una stagione. Potrebbe accadere in amore, in amicizia e arriva per darti una scossa, queste persone possono creare un blocco o fermarci proprio dove siamo. Generalmente, l’energia in questo tipo di relazione è così forte e appassionata che anche altre persone possono sentirla. Questo tipo di connessione ci aiuta a imparare, anche se potrebbe distruggere la tua vita, ti aiuta a realizzare una passione che non hai visto o a metterti sulla giusta strada. Questa anima gemella è solo temporanea, e una volta che ti ha dato il suo dono, continua a percorrere la sua vita ma devi sapere che può tornare ogni volta che hai bisogno di imparare a crescere.

Per tutta la vita

Questo tipo di relazione è così speciale che scorre semplicemente. Questa relazione ti porterà pace e gioia, tirerà fuori il meglio di te ma anche dell’altra persona, entrambe insieme troverete il vostro scopo di vita e crescerete insieme. Questa relazione può essere un amante, un amico o un familiare.

Quando sperimenti questo tipo di connessione, il modo migliore per attrarre le persone che ami nella tua vita è rilassarti e arricchirti di amore, nulla di ciò che è destinato a te fallirà al loro arrivo.

Perdona e manda amore a tutte le persone che incontri, perché stanno anche vivendo la loro esperienza di vita e ringraziale per tutto ciò che ti insegnano. Nulla accade per caso, ogni situazione, ogni persona, ogni problema, ogni evento, ogni esperienza ti porta esattamente dove devi essere.

error: Content is protected !!