“Non prendete le sciocchezze troppo sul serio e vivete”, le ultime parole di questa ragazza sono una lettera d’amore alla vita

“Non prendete le sciocchezze troppo sul serio e vivete”, le ultime parole di questa ragazza sono una lettera d’amore alla vita. Bailey Jean Matheson è morta il 5 aprile scorso per un cancro e prima di morire ha affidato alle pagine del Chronicle Herald il necrologio scritto da lei personalmente. Le sue parole dovrebbero far riflettere tutti, il cancro fa schifo e la vita è meravigliosa. Cerchiamo sempre di viverla al massimo.

Ecco le commoventi parole della ragazza:

Trentacinque anni possono non essere tanti, ma sono stati dannatamente belli. Ricordo sempre quando mia madre diceva che perdere un figlio è la cosa più difficile per un genitore. I miei mi hanno dato il dono più grande, sostenendo la mia decisione di vivere il tempo che mi restava senza la chemioterapia”.

Bailey Jean aveva trovato anche un ragazzo ed ha voluto ringraziare anche lui:

Brent, non avevi idea di cosa sarebbe successo, ma non avrei mai potuto desiderare uomo migliore al mio fianco in tutte le avventure, gli appuntamenti, le risate e le crisi”

Le ultime parole le rivolge ai suoi cari che l’hanno vista soffrire e le sono stati accanto per tutto il tempo che l’era rimasto:

So quanto sia stato duro vedere la natura che faceva il suo corso senza le cure. E per questo vi amo”.

La sua lettera d’amore alla vita si conclude con una appello per tutti, soprattutto per tutte quelle persone che hanno ancora il tempo per vivere. Le invita ad usarlo davvero e a non sprecarlo per sciocchezze:

Non prendete le sciocchezze troppo sul serio e vivete davvero il tempo che vi resta”.

Il tumore è difficile da accettare, questa giovane ragazza ha cercato di lottare contro questa terribile battaglia ma non ci è riuscita, però almeno è riuscita a godersi tutto il tempo che l’era rimasto circondata dai suoi affetti e dalle persone che più ha amato. Bailey Jean è morta lo scorso 5 aprile. Le sue parole hanno commosso tutti.

error: Content is protected !!