Quando una donna forte dice addio, lo dice così

Quando una donna forte ti dice addio, lo dirà in modo diverso rispetto a qualsiasi altra donna perché è diversa.

Non c’è bisogno che lei pianga a lungo, e lei non darà la colpa agli errori che sono stati fatti. Questa donna non ti farà rimanere se vuoi andartene. Il suo essere sola per molto tempo, l’ha resa forte abbastanza da reggersi da sola senza di te nella sua vita.

Lei sa che le persone entrano nella vita su base temporanea. La vita andrà avanti se è con o senza la persona che ama. Sa che puoi essere felice sia se sei con lei o con qualcun altro.

Ci sono molte cose al mondo da guardare e godersi, e lei non ti trattiene. Anche se il suo cuore è spezzato, rimarrà sola e sa di essere forte.

L’attenzione e l’affetto sono cose che non dovresti chiedere perché dovrebbero essere date liberamente dalla persona che ti ama. Le persone che sono destinate a rimanere non se ne andranno. Se decidi di andartene, allora sa che ci saranno altre persone che incroceranno il suo percorso, che compenseranno il tempo che ha trascorso con te.

Ogni fine ha un inizio, anche se è settimane o mesi dopo. Anche se potrebbe ferire, sarà pronta a ricominciare da capo. Lei non vuole essere data per scontata. Vuole avere qualcuno che si prende cura di lei e le dimostra di essere amata. Tuttavia, lei non ti farà rimanere.

È stata ferita numerose volte, ma non ha paura di cogliere l’occasione per amare di nuovo qualcuno. Lei mantiene le sue speranze e sa che ci sono altre persone che saranno felici di stare con lei in ogni momento. Una donna forte sa che lei sarà sempre se stessa e non ha bisogno di qualcuno come te per portarla giù.

Quando non ci sei, cercherà di raggiungere i suoi obiettivi e conquistarli. Sa che uscirà dalla relazione più forte che mai.

Non ti chiederà di tornare nella sua vita e non ci penserà due volte per assicurarsi che sia felice quando verrà il momento di restare da sola. Non darà la colpa a se stessa e si renderà conto che è abbastanza forte da amare ancora una volta. Ha fatto tutto il possibile per renderti felice e mostrarti amore, e tu non hai accettato quei sentimenti.

Quando qualcuno forte ti dice addio, non c’è bisogno di rivederti. Quando arriva il momento che ti rendi conto che hai preso la decisione sbagliata e sai che l’ami e che ti ha amato, probabilmente sarà troppo tardi. Cercherà qualcun altro che la apprezza e le mostra che può essere amata indipendentemente da chi è e da cosa ha.

Prendi queste parole a cuore per imparare che essere forti significa lasciar andare e andare avanti invece di guardarsi indietro.

Gli uomini hanno più timore di rimanere single a vita rispetto alle donne, lo dicono gli esperti

error: Content is protected !!