Questi sono i segni zodiacali che a San Valentino preferirebbero non essere in coppia

Per molti, Febbraio è “il mese dell’amore“. San Valentino è un motivo per festeggiare, centinaia di coppie che riempiono caffè, cinema, ristoranti e parchi.

Ma è così per tutti? Non tutte le coppie accettano di celebrare o fare regali in un giorno così scontato, molte volte questo giorno non ha un significato così speciale per loro. Ci sono anche altri che non amano il romanticismo, i cuori e le uscite tipiche che le coppie fanno quel giorno.

Ci sono anche persone che, hanno l’idea che passare il San Valentino da soli può essere motivo di angoscia! Ma ci sono altri che se ne fregano di San Valentino, vanno contro corrente e infrangono tutti gli stereotipi.

Astrologicamente, ci sono alcuni segni che si identificano con questa categoria. Quali segni zodiacali preferiscono passare il San Valentino da soli? Continua a leggere:

Acquario

All’Acquario piace fare ciò che nessuno fa, andando contro le regole stabilite ed evitando che qualcuno limiti la sua libertà. Una persona dell’Acquario non uscirà mai per organizzare il tipico appuntamento di San Valentino. Se festeggia, lo farà in modo originale e inaspettato. Ma se non lo festeggia, sa come godersi la sua libertà, i suoi amici e la sensazione di rompere la norma romantica di un amore che non lo identifica.

Leone

Il Leone ama sedurre e giocare con il fuoco fino a bruciarsi quasi. Pertanto, se può evitare implementazioni di grandi dimensioni che dimostrano che non è più disponibile, lo farà. Parte della sua seduzione è la sua aria di libertà.

Toro

Le persone del Toro sono romantiche ma anche stabili e radicate. Se sono in coppia non hanno bisogno di mostrare il loro amore in una data imposta, perché per loro è San Valentino ogni giorno. Il piano migliore è quello di stare a casa, preparare un pasto delizioso e godersi il piacere di stare da soli.

Scorpione

Una persona dello Scorpione non è convinta dalla storia di San Valentino o delle coppie che sembrano felici (sui social). Sa che dietro ogni cosa c’è una quota di occultamento, un lato oscuro, che si cerca di addolcire affinché appaia “perfetto”. Pertanto, Scorpione preferisce il vero legame, l’autentico. E se non lo trova nel suo partner, non avrà alcun problema a continuare da solo, conoscendo se stesso sempre di più.

error: Content is protected !!