Crea sito

Scegli un simbolo e scopri cosa vuole il tuo spirito

Se scegli un simbolo nell’immagine che ti mostriamo potrai scoprire molte cose di te. A volte non possiamo spiegare perché ci piace un simbolo particolare. Sono scelte inconsce che contengono significati che ancora non conosciamo.

Fai questo test! Scegli uno di questi simboli per scoprire cosa vuole veramente il tuo spirito in questo momento.

Quando vediamo un simbolo il cui significato non è così ovvio, c’è qualcosa che non possiamo spiegare che ci attrae o genera rifiuto. È molto probabile che ciò non abbia nulla a che fare con il significato che una certa cultura ha attribuito a questa figura, nel corso della storia.

A volte è difficile spiegare questo potere, questo magnetismo che alcuni simboli che abbiamo in casa, che usiamo su un braccialetto o disegniamo sui bordi delle foglie.

Queste scelte che non possiamo spiegare hanno un ingrediente inconscio, qualcosa che ci spinge a scegliere e che contiene significati che non conosciamo nemmeno.

Provalo! Scegli uno di questi simboli per scoprire cosa vuole veramente il tuo spirito.

Da sinistra a destra, a partire dalla riga superiore:

Figura 1

Se hai scelto quel numero, probabilmente ciò che il tuo spirito vuole davvero è stare lontano da tutto ciò che ti fa star male, che si tratti di persone, relazioni, ambienti, pensieri o emozioni.

Potresti sperimentare un momento in cui ci vuole un po ‘più di sforzo per distinguere quali cose sono buone e quali no.
Prenditi cura della tua energia e assegnala solo a ciò che è buono per il tuo cuore.

Figura 2

Se hai scelto questo simbolo, probabilmente ciò che il tuo spirito vuole è focalizzare. Potresti trovarti un po ‘disperso, o indeciso, e sempre nel mezzo delle cose.

Spendi molta energia per decidere, ma in realtà non prendi una strada possibile. Bene, quel simbolo ti connette con quel focus. Ti invita a tacere, a dimenticare ciò che pensano gli altri, cosa ti aspetteresti che faccia e scegli ciò che pensi davvero ti renderà felice. Questo è quello che alla fine ne varrà la pena, non credi?

Figura 3

Se hai scelto questo simbolo, è possibile che il tuo spirito ti stia dicendo che è necessario connettersi di più con esso.
Forse stai attraversando una fase in cui non osi ascoltare il tuo cuore, e poi sei assordato da relazioni tossiche, cattive abitudini o milioni di attività che non ti permettono di tacere.

Medita, avvicinati al tuo lato spirituale, non aver paura del grande potere che è alloggiato in te e che ti tiene in contatto con l’intero Universo di cui fai parte.

Figura 4

Se scegli questo simbolo, probabilmente il tuo spirito vuole semplicità.
Potresti essere travolgente con occupazioni, relazioni, impegni, ecc. È tempo di pulire, selezionare ed essere soli con ciò di cui hai veramente bisogno o renderti felice.

Non dovresti conservare, accumulare, pensando che “più” equivale “meglio”. Pratica la semplicità, la semplicità e il minimalismo, non solo con le tue cose, ma anche con le tue relazioni.

Figura 5

Se hai scelto prima questo simbolo, c’è qualcosa dentro di te che ti richiede di guardarti dentro. Da quanto tempo non ti connetti davvero con te? O c’è qualche dolore che preferisci non vedere?

Questo simbolo ti invita a perdere la paura e prestare attenzione a ciò che sei, ciò che senti e ciò che vuoi, senza giudizio, con uno sguardo amorevole pronto a perdonare, a guarire e accettare come sei, anche se questo non è sempre sii così gentile

Figura 6

Infine, se scegli questa figura, il tuo spirito probabilmente vorrà “prendersi cura del tuo clan”. Trascorri del tempo con la tua famiglia, unisciti ai tuoi amici, dedica del tempo di qualità a quelle relazioni che ti fanno davvero bene.

Chiedi aiuto, permetti a te stesso di essere abbracciato e curato da coloro che apprezzi. Senti parte di una rete che sarà sempre al tuo fianco quando ne avrai più bisogno.

error: Content is protected !!