Crea sito

Scopri quali sono i segni zodiacali incompatibili con il tuo. Se hai intenzione di costruire una relazione, non farlo!

I segni dello zodiaco che non dovrebbero essere una coppia, sono incompatibili secondo le stelle

Credi nei segni zodiacali? L’astrologia ci sorprende sempre, è in grado di dirci alcuni aspetti della nostra personalità e di come tendiamo a comportarci in situazioni difficili. Nel campo dell’amore ha anche molto successo, perché dai nostri segni zodiacali possiamo capire con chi possiamo avere un rapporto più armonioso, ma ti sei mai chiesto con quali sei incompatibile?

Per rimuovere questo dubbio, oggi vi presento un articolo in cui vi elenco quali sono i segni zodiacali più incompatibili con il tuo. Pronti a scoprirlo?

#Ariete

L’Ariete è meno compatibile con Cancro e Capricorno e il suo segno opposto è la Bilancia. L’Ariete è un segno di fuoco. I nati sotto il segno dell’Ariete tendono ad essere persone estroverse che sono molto energiche e, come implica il loro elemento dominante, a volte francamente ardente. In generale, l’Ariete non è molto compatibile con i segni più conservatori e introversi, come Cancro e Capricorno. Queste combinazioni, in generale, non funzionano bene, sebbene possano esservi delle eccezioni.

#Toro

Il Toro è meno compatibile con Leone e Acquario e il suo segno opposto è Scorpione. Non è affatto sorprendente, tuttavia, che il Toro possa essere attratto dal magnetismo dello Scorpione, ma il gioco non è sempre amorevole. Toro potrebbe avere qualche problema ad adattarsi alla visione appassionata e testarda dello Scorpione nella sua vita.

#Gemelli

I Gemelli sono meno compatibili con la Vergine e il segno dei Pesci e il suo segno opposto è il Sagittario. Sebbene tu possa essere attratto dalla rapidità mentale della Vergine e dal sogno ad occhi aperti dei Pesci, questi segnali non funzionano molto bene. Le persone della Vergine potrebbero offrire ai Gemelli un po’ di sicurezza, ma alla fine si stancheranno della loro incuria. Mentre la coppia Gemini e Sagittario sembra molto interessante all’inizio, le cose non funzioneranno sempre bene. Entrambi i segni amano viaggiare e hanno un’intelligenza naturale, ma possono avere difficoltà a sedersi e prendere decisioni su qualsiasi cosa insieme.

#Cancro

Il cancro è meno compatibile con l’Ariete e la Bilancia, e il suo segno totalmente opposto è il Capricorno. L’Ariete è ardente ed energico, e la Bilancia spesso cerca varietà, ed in entrambi i casi, un amante pratico per il Cancro potrebbe essere scomodo. Cancro e Capricorno rappresentano indubbiamente una relazione difficile per entrambi, dal momento che il Cancro è veloce e aperto a esprimere emozioni, mentre il Capricorno è spesso stoico e ha difficoltà a esprimere sentimenti.

#Leone

Il Leone è meno compatibile con il Toro e lo Scorpione, e il suo segno totalmente opposto è l’Acquario. Con il Toro, ci potrebbe essere una battaglia di volontà, dal momento che entrambi sono testardi e vogliono sempre ottenere quello che vogliono. Lo Scorpione può essere fonte di volontà per il Leone. Con Acquario, non è sempre una buona partita, dal momento che il Leone potrebbe pensare che l’Acquario sia troppo indipendente e distaccato.

(CONTINUA A LEGGERE...)

error: Content is protected !!