Crea sito

Secondo gli esperti, solo le persone stupide hanno molti amici

Se preferisci trascorrere un fine settimana da solo rispetto ai tuoi amici, un nuovo studio dice che probabilmente è perché sei più intelligente di loro.

Se hai mai ricevuto un messaggio preoccupato da un amico che sente che è ora di parlare, perché sei troppo distante, allora probabilmente sei una persona che preferisce stare da sola. Secondo un nuovo studio, questo desiderio di isolarsi potrebbe essere un sintomo del fatto che tu sia malvagio ma non è proprio così. Sei un fottuto genio!

I loro dati hanno scoperto che mentre la felicità della maggior parte delle persone aumenta in correlazione con una diminuzione della densità di popolazione (e con un alto livello di interazioni sociali con i propri cari) le persone che sono “estremamente intelligenti” sono in realtà più felici quando non passano il tempo con I loro amici.

Quindi, secondo lo studio, le persone più intelligenti sperimentano una minore soddisfazione di vita con una socializzazione più frequente con gli amici. Si riconosce anche che le persone molto intelligenti possono a volte sentirsi isolate da coloro che le circondano solo perché pensano e vedono il mondo in modo diverso.

Lo studio è stato condotto nel Regno Unito dal dottor Sternberg e i suoi collaboratori. Allora, sei un genio malvagio o stupido?

error: Content is protected !!