Test: Scopri chi sei in base a come chiudi il pugno.

Le teorie riguardo la correlazione tra alcuni atteggiamenti del nostro corpo e la nostra personalità sono molte, ma quella che si concentra sul modo di chiudere il pugno, è davvero molto interessante.

I modi con cui un essere umano chiude in modo spontaneo il pugno, sono essenzialmente tre, e ad ognuno di questi è stato abbinato una tipologia di personalità ben definita.

Vi basterà osservare il modo in cui chiudete la mano, e leggere il profilo psicologico corrispondente ad esso. Sarà un modo divertente per scoprire qualcosa in più di se stessi!

Profilo A: sei una persona molto delicata, hai bisogno di essere protetto ed accettato.

Hai talento e creatività da vendere per questo stringi facilmente amicizia. Generoso, intelligente dell’animo sensibile. Ti piacerebbe fare molte cose ma a volte hai paura di farti male, questo perché hai delle aspettative molto alte. Per questo motivo hai bisogno di essere incoraggiato. Basta poco a renderti felice: vuoi attorno persone che ti capiscano e ti amano e accettano per quello che sei. Tendi a farti usare dagli altri e sei un pochino troppo remissivo. Desideri che gli altri con te siano sinceri e non sei molto bravo ad esprimere i tuoi sentimenti. In amore sei dolce e generoso.

Profilo B: sei una persona fragile e hai paura di essere ferito.

Sei una persona molto sensibile, cerchi relazioni con persone capaci di spronarti e conoscerti interiormente. Ti piace aiutare gli altri per questo sei molto generoso ma anche molto insicuro. Sei curioso, avventurioso, con un buon senso di umorismo e capace di ridere di te stesso. Hai bisogno di certezze e ami chi ti tratta con onestà, la cosa più importante per te è la sincerita ed hai il difetto di pensare troppo ed essere troppo legato al passato. Lasci spazio alle persone che ami.

Profilo C: sei una persona molto silenziosa e tenera.

Sei una persona creativa, molto sensibile infatti tendi a preoccuparti troppo anche per gli altri. Hai un carattere docile e a volte preferisci non dire quello che pensi per non ferire gli altri. Nella relazione con gli altri preferisci chi condivide i tuoi stessi obbiettivi e i tuoi sogni. In amore odi le scenate e litigare per cose poco importanti, ti piace avere una vita di coppia tranquilla, sei molto compassionevole con il partner tanto che a volte anche se vieni ferito profondamente, tendi a perdonarlo.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici e scrivici nei commenti cosa ne pensi.
Contenuto protetto da copyright. ©

 

 

 

error: Content is protected !!